DJI SDR Transmission
Potenziale illimitato
Potenziale illimitato
Basato su tecnologia Software-Defined Radio, il sistema DJI SDR Transmission consente la trasmissione delle immagini video sia in modalità SDR che Wi-Fi. La tecnologia SDR garantisce prestazioni di trasmissione video avanzate, più stabili, più resistenti alle interferenze e con una capacità di penetrazione aumentata. Per i monitoraggi temporanei, DJI SDR Transmission supporta la trasmissione delle immagini anche tramite Wi-Fi, per un uso più versatile e immediato.
DJI SDR Transmission può coprire fino a 3 km di distanza, [1] il che lo rende la soluzione perfetta per riprese in ampi spazi aperti o per scene in movimento. Grazie alle potenti capacità di penetrazione, è adatta al monitoraggio sul posto di riprese streaming in scenari complessi.
DJI SDR Transmission supporta la trasmissione di immagini live a 1080p/60fps, con bitrate elevato fino a 20 Mbps, [2] garantendo un monitoraggio fluido e una collaborazione più efficace nel lavoro in team.
DJI SDR Transmission supporta il cambio automatico della frequenza tra le bande 2,4 GHz, 5,8 GHz e DFS*. In presenza di interferenze, passa automaticamente al canale ottimale, gestendo agevolmente il rischio di perdita del segnale negli ambienti più complessi.
* Le bande di frequenza 5,8 GHz e DFS non sono disponibili in alcuni Paesi/aree geografiche. Per ulteriori informazioni, consultare le leggi e le regolamentazioni locali.
Nella modalità Broadcast, ciascun trasmettitore può connettersi a un numero illimitato di ricevitori, garantendo un monitoraggio di alta qualità nel lavoro in team e soddisfando più esigenze in modo diversificato e indipendente.
Dal design leggero e con antenne richiudibili, per riporlo con più praticità quando non in uso, il singolo trasmettitore o ricevitore pesa circa 145 g. [5] Ciò non solo assicura estrema portabilità, ma supporta anche diverse modalità di installazione, soddisfando esigenze diverse per un'ampia gamma di scenari di ripresa.
DJI SDR Transmission supporta più metodi di monitoraggio e può inviare tre segnali SDR e due segnali Wi-Fi simultaneamente. ll ricevitore supporta l'uscita su monitor via SDI/HDMI. Inoltre, il trasmettitore consente la connessione diretta a smartphone o tablet tramite Wi-Fi, offrendo una pratica soluzione per la visualizzazione delle immagini su doppio canale, senza l'uso di un ricevitore.
Oltre a ciò, DJI SDR Transmission presenta anche un metodo di monitoraggio tramite uscita USB-C, combinando stabilità e praticità. È ora possibile usare un cavo USB-C per collegare il ricevitore a uno smartphone o a un tablet per un monitoraggio delle immagini in modo fluido e stabile.
Quando DJI SDR Transmission è connesso all’app DJI Ronin in modalità Broadcast, gli utenti possono modificare facilmente le sorgenti video direttamente in-app, soddisfando le esigenze di monitoraggio su diverse visualizzazioni.
L'app supporta la registrazione locale, ed è possibile rivedere i contenuti registrati nell'elenco di riproduzione.
L'app supporta l'uso di strumenti assistiti per monitoraggio tradizionale, LUT, peaking, forma d'onda e falso colore, offrendo prestazioni di utilizzo di livello professionale.
LUT
Peaking
Forma d'onda
Falso colore
Grazie al design di alimentazione integrato, quando usato con DJI RS 4 Pro, DJI RS 4 o DJI RS 3 Pro, [7] è possibile montare il trasmettitore sullo stabilizzatore e alimentarlo direttamente, eliminando la necessità di una batteria separata.
Potenziale illimitato
1. Questi dati indicano la differenza di prestazioni tra le modalità SDR e Wi-Fi di DJI SDR Transmission, verificate in un ambiente di laboratorio controllato. La distanza di trasmissione in modalità SDR a 3 km è stata misurata in modalità Controllo (con modalità Broadcast disattivata) in conformità agli standard FCC in un ambiente privo di ostacoli e di interferenze.
2. Dati acquisiti in modalità Controllo, con la modalità Broadcast disattivata.
3. Dato acquisito con riprese video a 1080p/60fps e con modalità Broadcast disattivata, senza considerare la latenza di fotocamera e schermo. Considerando la latenza di fotocamera e schermo, il dato è 80 ms.
4. Questa funzione è disponibile solo quando il ricevitore è connesso in modalità Controllo.
5. Peso di un singolo trasmettitore o ricevitore (antenne incluse). Il peso reale potrebbe variare. Fare riferimento al prodotto effettivo.
6. Compatibile con DJI RS 4 Pro, DJI RS 4 e DJI RS 3 Pro.
7. Da acquistare separatamente.